Associazione Culturale "Le Radici e le Ali"

Corsi di TEATRO BILINGUE (Italiano/Inglese)

Per bambini e ragazzi
della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria
Per la preparazione di uno spettacolo bilingue.

Lavoro sul corpo

Dizione
Improvvisazione
Canto
Danza Coreografica
Drammatizzazione bilingue

Per informazioni: 392/6058068


venerdì 26 giugno 2009

"LA SIRENETTA"


Grande spettacolo oggi al Centro Estivo...

Davanti a un pubblico davvero numeroso è andato in scena stamattina il musical bilingue "La Sirenetta", preparato durante il Centro Estivo dal 15 al 26 Giugno. Che successone!!! Grazie e complimenti a tutti!!!

Selene, Federico e Valentina

10 commenti:

Anonimo ha detto...

si è vero è stato un vero e proprio spettacolo qual'è il prossimo miusical?

Anonimo ha detto...

scusa sele ma nn è venuto il nome aurora a.de.curtis

Anonimo ha detto...

Selene hai letto il nostro messaggio?allora possiamo rifarla la foto così ci siamo anche noi?Marika e Miriana.ciao

Anonimo ha detto...

care attrici,
faremo tante foto per il prossimo cd! intanto domani ve ne facciamo una e la mettiamo subito sul blog...ok?
sele,fede e vale

Anonimo ha detto...

Aurora sei ingaggiata!

Anonimo ha detto...

mi sono appena commossa davanti al video delle foto.sele cmq io vengo fino al 6 e dopo mesa ke nn vengo piu' mi disp tantissimo.aurora

Anonimo ha detto...

scusa sele ma ingaggiata x cosa aurora

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare, chissà quanti spettacoli faremo insieme!

Anonimo ha detto...

si ma misa ke io faccio fino al 6 luglio e poi basta io spero di no aury

Anonimo ha detto...

sele se hai il numero di telefono di valentina me lo puoi mandare come sms sul mio cell il mio numero è 3470108314 aurora a.de.curtis